I libri

                                                          


                                          
               


                                        




                                         



___

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Gent.mo prof. Savagnone, necessiterei anche io di un suo indirizzo email. Ho un invito da farle. danielebruno87@hotmail.it - info@madrelalia.it - www.madrelalia.it . Daniele Bruno (Presidente "Amici di Madre Lalìa")

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    Scusami ma solo per dirti che siamo una società del luogo e offriamo prestiti in denaro a tutte le persone serie e oneste per espandere la loro attività o effettuare un acquisto. Il tasso di interesse è del 3% annuo.
    Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci via e-mail o whatsapp.

    Email: simondurochefort@gmail.com
    Whatsapp: +33756949346

    RispondiElimina
  4. Professore Savagnone credo che lei convenga con me che quando si deve dare una valutazione su una persona non bisogna fermarsi alla superficie, da come si muove, dal tenore della voce. Forse bisognerebbe ascoltare anche quello che dice. Forse in fondo il contenuto è più importante della forma. Ci sono verità gridate, e bugie dette con un sorriso. Dico questo perché quando vedo qualcuno che basa il suo giudizio su aspetti esteriori del suo diciamo interlocutore, forse è perché non sa rispondere nel merito. Questo si che è un comportamento "populista" e non da intellettuale. Su don Minutella sbaglia di grosso. Ma questo lo sa anche lei, evidentemente.

    RispondiElimina